Vestiti Usati..

Ieri al lavoro ho sentito due mie colleghe parlare di vecchi vestiti e stavano parlando di buttarli. Dentro di me mi sono sentito frustrato perchè ho un amore sconsiderato per gli abiti femminili e non sopporto l’idea che dei bellissimi vestiti vengano buttati. 

A Dire il vero non so di che vestiti si trattava, se fossero stati jeans o abiti maschili non mi importava di nulla ma di abiti femminili allora mi importa.

Non potevo certo farmi avanti e chiederli d i darli a me, ho paura fare vedere questa mia passione sconsiderata, addirittura una mia collega parlava di buttare via vestiti anni 80, io di alcuni di quelli ho bellissimi ricordi e non sapevo come fare per salvare quei vestiti che sarebbero stati gettati.

Alla fine mi è venuta l’idea di consigliare alle mie colleghe di portarli ad una associazione che da assistenza ai malati di tumore, la quale associazione ha una specie di negozio che li raccoglie e li rivende singolarmente il cui ricavato va a sostenere il loro operato.

Spero che ascoltino il mio consiglio, capisco a volte che i vestiti non possono durare per sempre, ma faccio una gran fatica buttarli e mi infastidisce solo l’idea anche se poi anche se mi dispiace il loro destino è breve, però almeno usarli fino a che si possono usare o darli a chi ne ha bisogno quando a noi non servono più.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento