Anima Fragile

Molto spesso mi sento in colpa a causa della mia fragilità e vulnerabilità e questo a volte mi fa fare delle cazzate…

I vestiti che amo rappresentano anche la mia fragilità e sensibilità, quando li indosso vivo momenti in cui sono indifeso e vulnerabile, ma sono momenti in cui adoro questa mia gracilità di animo e vulnerabilità.

Essendo uomo non posso permettermi di vivere questo esternamente, fuori fingo di fare il duro e l’insensibile perchè mi sento in colpa di questa mia fragilità di animo e la sensazione continua di avere qualcuno che mi protegga.

A volte sentendomi in colpa distruggo anche i miei vestiti che amo, ma alla fine me ne pento, in me è una lotta continua tra essere una persona che non sono e scappare da ciò che realmente sono, una persona fragile e indifesa che non si sente a suo agio negando la sua sensibilità e la sua  assenza di virilità.

Anche pochi mesi fa ho cercato di fare il duro, ma ogni volta che faccio il duro ci rimetto sempre, a forza di indossare l’abito mio preferito Georgie in georgette di seta, erano cambiate alcune sensazioni e, allora visto che il piacere di sempre si era attenuato e il vestito era rovinato l’ho fatto a brandelli; ma ora quel vestito mi manca un sacco e ho il rimorso di essermi sbarazzato di un vestito che amavo così intensamente.

Questa mia sensibilità e vulnerabilità non è maschile ma essendo uomo me ne sento in colpa e quando provo combattere queste parti di me stesso perchè non ho modo di viverle faccio delle boiate in tutti i sensi, forse dovrei cercare di vivere queste parti di me che mi fanno una paura enorme, ma non trovo le persone giuste e gli ambienti giusti dove posso fare questo cambiamento e vivere quelle parti di me stesso che combatto e che mi fanno paura.

Sono un anima fragile e vulnerabile, essere diverso da questo mi fa fare boiate, la mia scelta è mascherare o non essere, ma in questo non essere ci sto molto stretto….

 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento