LifeStyle

Sto attraversando un periodo difficile con il mio stile di vita, sono troppo legato al bere e al mangiare e faccio fatica a controllarmi per cui l’unica via è cercare cambiare stile di vita.

Mi sembra di avere capito che il benessere non dipende dallo stare insieme a una donna, ma dallo stile di vita che uno si fa.

Quando stavo con la mia ex ero solo fuori e quello che non andava al tempo come oggi è il mio stile di vita.

Sto bevendo troppo e mi sono gonfiato un casino, c’è caldo e smettere ora non è facile.

Comunque sto cercando di cambiare qualche mia abitudine, domani andrò in montagna, mi sono iscritto a una associazione alpinistica e la domenica se mi piacerà farò delle passeggiate tra i sentieri con pranzo al sacco e zaino in spalla.

Domani mi aspettano 17 km a Ospitale sul monte Cimone.

Con l’aiuto di uno psicologo sto cercando eventi nella mia zona per staccarmi dal mio solito mondo chiuso ma mi risulta ancora difficile organizzarmi e trovare qualcosa che facci al caso mio.

Comunque in questi ultimi tempi a proposito di donne mi sto sognando più spesso di essere accettato da donne molto piacevoli, non so forse è solo un sogno oppure qualcosa sta cambiando la mia ottica sulle donne e su me stesso.

Al lavoro mi sento molto coccolato e a volte emozionato, faccio sempre lo scemo e mi diverto, ho trovato ragazze molto simpatiche e sensibili, peccato che sono già tutte impegnate anche se il mio pensiero è sempre vivo anche come amante. Le amo tutte!!!

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento