Battlefront II, Un Gioco Ingiocabile

Non so se è l’inizio o è il gioco che è ingiocabile, i lag dei server sono enormi e non ho provato ad aprire le porte del router per giocare a questo gioco.

Penso se per giocare a questo gioco bisogna aprire delle porte del router qualcosa allora non funziona, non mi intendo di programmazione ma non mi è mai capitato un gioco che per giocarci dovessi mettere mano sul router.

Non ho provato aprire le porte ma non voglio neanche provarci, preferisco non giocare al gioco piuttosto che aprire mille porte sul router e avere problemi di sicurezza.

la grafica è stupefacente, ma il gioco è molto caotico e non è la giocabilità non è tra le migliori, il suo predecessore lo considero mille volte meglio che questo sequel riuscito male.

La rabbia è che avevo sperato molto in questo sequel, credo che questo gioco ha deluso molto le mie aspettative sia come giocabilità che come immediatezza all’uso.

In pratica penso che quando l’ho acquistato di avere fatto un buco nell’acqua, ho provato anche abbassare la risoluzione, di solito lo tengo in 2k, con una 1070, 16 gb di ram e un i7 7700 per cui una macchina parecchio dotata, escludo il pc come causa dei lag, ho preso la deluxe prima che uscisse e credo di avere fatto un enorme buco nell’acqua.

Non so se con il tempo ripareranno ai problemi che il gioco da, per ora a casa mia il gioco risulta ingiocabile anche abbassando la risoluzione, lo lascio installato perchè anche se per ora lo odio spero di poterci giocare in un futuro prossimo con meno problemi e meno lag, magari forse potrei innamorarmi anche di questo gioco, ma ora lo evito nel modo più assoluto.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • Avatar

    NoWomanNoMan

    |

    stasera mi sono accorto che avevo settato male il gioco, avevo messo il dettaglio in 4k invece che in 1080p, ho risolto parecchi problemi per cui non tutto quello che ho scritto è vero, si tratta di un mio errore di configurazione, ogni tanto ha ancora qualche scatto ma poca cosa, devo vedere come risolveree la cosa, ma in 2k a 165hz impostazioni ultra va abbastanza bene.
    Comunque stasera non sono solo sulla mia rete, devo fare dei test più approfonditi

    Reply

Lascia un commento