Asus Zenfone 3 ZE520KL

La scorsa settimana ho dovuto sostituire il cellulare, dopo essere caduto lo z3 compact della sony il gps ha smesso di andare e dopo averlo aperto la parte in cui poggia il GPS sulla mainboard, mostra un buco sul contatto.

Dopo avendo provato ripararlo sostituendo la batteria incollata e avendo fatto una piccola saldatura sulla mainboard il gps ha continuato a non andare per cui sono stato costretto a sostituire il cellulare non più in garanzia.

Ho rimediato per ora un bellissimo Asus Zenfone 3 ZE520KL di colore blu scuro, all’inizio ero molto scettico su questo cellulare, ora che lo uso da quasi una settimana sono rimasto stupito da come funziona, lo avevo sottovalutato, aggiornato all’ultima versione di android, veloce e per ora non ho riscontrato problemi se non l’unico problema quando ho tolto la cover asus si è riavviato e ha perso la configurazione dei dispositivi bluetooth.

La cover originale asus mi è sembrata molto scomoda, soprattutto a fare le foto, stamattina invece mi è arrivata quella in silicone trasparente e me la godo molto meglio anche se non è molto protetto nel davanti.

Lo Zenfone presenta materiali di buona qualità, mi sembra però molto delicato, spero di non rovinarlo in poco tempo, vorrei farci almeno 3 anni.

Con la batteria ci faccio quasi 2 giorni per ora, vediamo quanto tempo durerà così a lungo.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento