Bisogno Di Essere Confortato

Non so se in questi giorni ho bevuto troppo e sono crollato o sono stato troppo tempo da solo, so solo che ora il mio umore è a terra e le energie a zero.

Stamattina ho provveduto con una compressa di antidepressivo, visto il prolungarsi di questo stato umorale, ma in questi momenti bui a volte come ora mi manca un sostegno su cui appoggiarmi.

C’è chi dice che non dovrei aspettarmi appoggi, ma di questa stampella a volte c’è bisogno, è necessaria, lo sono non si risolve nulla con la stampella, ma serve solo a vivere questo momento un po’ critico.

A volte la presa in carico di se stessi non funziona, le energie durante queste fasi depressive crollano vorticosamente e quello che piace diventa stress, non è facile trovare comfort in questa situazione.

Stamattina ho visto i miei amici in bar, non ho bevuto alcolici con loro come faccio di solito ma mi sono limitato a due succhi e un caffè, poi a dire il vero mi sono azzardato oggi di prendere mezzo bicchiere di vino annacquato.

Ho provato masturbarmi e non ci sono riuscito neanche con i miei soliti modi, il piacere oggi è inesistente, ho visto una nuova barista moldava carina un tot ma quando sono così non riesco a nascondere il dolore dal mio volto e la gente ha paura ada vvicinarsi a me, forse rifletto la stessa paura che ho di loro.

Ho fatto spesa e non ho mangiato, ho fatto solo colazione e non ho fame minimamente, sono molto affaticato e lo stato umorale ne è la probabile causa, o forse il fatto che in queste vacanze ho bevuto birra come se non ci fosse un domani…

 

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento