Speriamo Di Non Arrostirci…

In questi giorni sta facendo parecchio caldo, in teoria domani hanno previsto una rinfrescata, intanto non piove da tanto e stanno iniziando a bruciare parecchie cose…

Stamattina ho iniziato le ferie e con il fresco ( per modo di dire c’erano già 31 gradi ) sono andato a fare spesa e ho riempito il frigo di birra e anche cose abbastanza salutari.

Non ho preso carne perchè l’ho mangiata ieri sera e forse ne mangerò anche stasera fuori alla festa della birra in collina, la serata è ancora lunga, intanto oggi chiuso in casa sto usando il gonnellino rosa a balze che non sono solito usare e mi sta piacendo molto.

Sono a dorso nudo con una pancia che mi strabocca e forse con tutta la birra che mi sono bevuto si è gonfiata talmente tanto che le scarpe fatico allacciarmele.

Sono un po’ a corto di soldi perchè mercoledì sono stato a Riccione con amici e ho bevuto e mangiato come un fosso….

Il programma della serata è di scattare qualche foto alla festa della birra e berne qualcuna senza esagerare, forse dopo anche un saltino da altri  amici che fanno una grigliata.

A dire il vero ho perso interesse con la mia amica del cuore e non so se è la distanza ma ha spento il mio interesse e la mia passione verso di lei, forse meglio così, meno casini da risolvere, forse sto vivendo un po’ una situazione di anaffettività che mi crea un po’ di noia, ma nulla di più e nulla di meno.

Ieri in bar una inserviente mi ha chiesto della mia situazione affettiva con le donne, non ho risposto ma credo che se risponderei è che vedo solo delusioni e poche soddisfazioni, forse se ne avessi non avrei problemi farmi avanti e andarne a cercarne di nuove.

Le donne sono un gran casino e mi evitano, non so se avrei coraggio e voglia di prendermi cura di qualcuna, sono molto esigenti e spesso tra le loro esigenze non esiste il mio piacere e le mie soddisfazioni.

Il ventilatore oggi funzia abbastanza bene ma il caldo non si smente, credo che aspetterò ancora ad uscire, di cuocermi non ne ho voglia e la pressione mi scende presto….

qua sotto o a lato la gonna che indosso, senza naturalmente la parte del dorso…

 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento