Bambini Annoiati

Per me è noto che con i ragazzini non ci so fare, oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro e ho invitato mio nipote e e il suo amichetto dodicenni nel mio monolocale con l’intenzione di fargli vedere qualche videogioco.

Personalmente mi sarei aspettato dei visi più meravigliati, invece mi sembravano annoiati e come se fosse quasi una cosa sconfortante.

eppure quando ho regalato a mio nipote la consolle da gioco xbox one con Fifa 17 è diventato il suo gioco preferito e ha iniziato a seguire anche il calcio in tv;certo ci è voluto un po’ di tempo ma non so oggi mi sono sembrati come se tutto fosse noioso.

Ho fatto vedere loro Doom, Owerwatch, The Rise Of Tomb Rider, Battlefront, però è come se il genere dei giochi non fosse il loro e neanche il super pc che ho costruito sembra avere attirato la loro attenzione.

Non so se sono cambiato i tempi o i ragazzi oppure io che non so trattare con loro ma non li chiamo più a vedere dei videogiochi, non so ma con i ragazzini e i bambini non riesco avere neanche una soddisfazione non fanno al caso mio e più sto lontano da loro meglio sto tanto so che non riuscirei a farli felici e potere comprendere o insegnare qualcosa a loro.

Tra me i bambini o i ragazzini non c’è storia……

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento