Voglia Di Crearsi Un Proprio Stile

In questo momento sono vestito con una gonna e un paio di collant, in questo modo non andrei mai conciato fuori forse perchè vestito così non mi piaccio, ho bisogno di vestirmi come mi piace e allo stesso tempo piacermi.

La cosa che voglio è forse uscire da questa stanza chiusa e indossare una gonna e un abbigliamento che mi piace indossare e che mi piaccio vestito con la gonna e i collant.

Credo che forse la cosa più difficile in assoluto è vestire la parte del busto perchè non voglio avere un seno ne voglio mostrare il decoltee come farebbe una donna, ho bisogno di portare la gonna ma con qualcosa di originale che identifichi il mio essere me stesso e essere uomo come mi sento.

Per ora non ho idee, la parte del busto è la più complicata, la gonna è più facile ma il busto non so come vestirlo poichè voglio abbinare qualcosa di maschile che stia bene con qualcosa di femminile.

Sono sempre affezionato alle mie adorate maniche a palloncino ma dovrei mischiare la femminilità alla virilità come il mio essere, esistono entrambi le parti e ho bisogno di vestire entrambe senza che nessuna escluda l’altra.

Il difficile credo è vestirmi come mi piace e allo stesso tempo ho bisogno di piacermi per come mi vesto.

Per ora anche se mi piacciono i vestiti da donna non mi piaccio sia vestito da donna che da uomo, ho bisogno  di capire cosa mi serve per piacermi nel vestire.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • Avatar

    pippo

    |

    Ciao, anche io indosso spesso la gonna è collant, con il tempo ho scoperto che quelle fatte per me sono quelle in jeans a metà coscia ed i kilt di qualsiasi lunghezza.
    Per la parte superiore, io abbiano camicie di vario genere, maglie comode o se il fisico lo permette anche un lupetto a collo alto.

    Reply

Lascia un commento