Voglia di baci e carezze…

Sessualmente sono riuscito a fare sesso solo dopo 5 volte che andavo con la stessa escort, ma non sono le situazioni che preferisco.

Sono uno che ama baciare e fare una bella pomiciata con una donna, ma non so se dove serve riuscirei a fare sesso come di solito da gente fa.

Forse credo che per fare sesso e fare emergere il mio lato virile ho bisogno di baci e carezze, naturalmente con una donna che mi attrae con la quale ho un buon rapporto intimo, sono cose essenziali, il fallimento sessuale non deve per me compromettere il rapporto altrimenti sicuramente non è la donna che fa per me.

Forse vivo il sesso in modo un po’ fiabesco, ma anche se fosse così è il mio modo di amare e di vivere la mia sessualità, anzi se potessi viverla con una donna che mi attrae ne sarei molto felice, ma in questo campo ho sempre avuto delle difficoltà.

La mia sensibilità e vulnerabilità mi porta a cercare sicurezze che non sono comuni, non so se di queste cose che necessito sia solo una questione di una maturazione che non ho mai avuto, ma come ho già avuto modo di scrivere la mia vita non è una delle più facili e molte difficoltà sono ancora li da sempre come muri insormontabili non ancora affrontati e superati…

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento