Prendersi Cura Del Cuore

In questo periodo sto facendo uno stile di vita molto movimentato e molto stressante, un po’ cerco di curare l’alimentazione e da poco sto cercando di prendermi piccoli spazi per riposare, ma non è sufficiente:

Ultimamente avevo dolori intercostali e l’ultimo elettrocardiogramma ha rilevato una tachicardia e anomalie su alcune cose che la cosa più ovvia è che gli 8 caffè al giorno davano fastidio e molto da fare al mio cuore.

Da ieri ho deciso di ridurre al minimo i caffè e siccome sono uno che fa fatica a stare senza bere qualcosa e sapendo che l’orzo mi piace ho deciso di provare ad acquistare dell’orzo in cialde compatibili nespresso.

Stasera ho provato due capsule, una marca che l’ho presa vicino da me e una scatola su amazon di cialdissime orzo tramite amazon e l’ho trovato molto delizioso.

L’orzo del negozio vicino dove lavoro ha un sapore che non mi piace invece con cialdissime orzo ho incontrato molto i miei gusti anche se poi quello del bar è sempre il meglio, ma anche quello di Trieste si difende bene e mi piace molto.

Comunque sembra che ne stia avendo giovamento, forse l’eccesso di caffè impedisce al  cuore di riposare e la stanchezza che subivo ne era una conseguenza, staremo a vedere in questi giorni, comunque oggi ho lavorato molto e non sono distrutto come le altre volte, mi sembra quasi di rinascere, che non era il caffè che dava tutti i problemi di stanchezza che avevo parlato in precedenza?

I farmaci non posso toglierli, avere un controllo sull’alimentazione avendo calato alcolici e altro faccio fatica, lo stress non posso calarlo, il caffè che era troppo esagerato forse limitarlo al minimo è la soluzione più adeguata…

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento