Poltrona Relax

poltronarelaxDa qualche anno dispongo di una poltrona presa su amazon a buon prezzo, la chiamo poltrona relax.

All’inizio non sapevo come usarla, le ho messo un cuscino e quando mi siedo entro in uno stato meditativo in automatioco quasi.

Ogni volta che mi siedo su quella poltrona e mi stendo trovo una psecie di pace  e uno stato di relax che mi impedisce a volte di prestare attenzione a quello che guardo al tv dal gran rilassamento che il corpo ne trae.

A volte faccio il pensiero di prendere un altra poltrona e immagino di avere una donna al mio fianco con la quale condividere i miei hobby e i miei divertimenti in fatto di tv e musica, non so forse è solo un sogno ma non posso sapere cosa il futuro riserva per me.

Mi capita  avolte di indossare il vestito giorgie e di distendere le gambe sul poggia piedi e di muovermi la gonna con una emozione molto piacevole, in autunno la cosa funmziona bene ma in estate a volte fa troppo caldo e la cosa diventa assai difficile, inverno invece il freddo impedisce di potere godere di questa bella esperienza.

Non so però se dovesse capitarmi di trovare una prenderò un altra di queste poltrone che provengono dalla Germania perchè sono assai rilassanti e piacevoli, una persona accanto che gode dei tuoi stessi piaceri non mi dipsiacedrebbe affatto e se la trovo non esiterò a farlo.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento