Rinfrescata Serale e Ripresa

birraAlla sera cala la temperatura, inizio  vivere alla sera e muoio con il caldo del giorno.

Sto bevendo parecchia birra e mi sono gonfiato parecchio, ho la pancia pronta a esplodere.

Oggi ho preso parecchia birra al supermercato, fra un po’ mi apro la quarta lattina di birra e dopo la bottiglia di oggi a mezzogiorno direi che oggi non me la sono fatta proprio mancare.

Stasera vado a guinness, molto buona ma un po’ costosa, però mi da molto meno fastidio che la moretti e la heineken.

Stasera ho anche risposto a un post sul forum, credo che forse posso iniziare a interagire e a valorizzare la mia esperienza da malato mentale, forse potrebbe avere degli sviluppi sta cosa.

Oggi ho venduto il mio vecchio monitor e ho abbassato il prezzo perchè avevo paura di non riuscirlo a vendere e avevo fretta di venderlo avevo bisogno di incassare qualcosina.

Sono preoccupato perchè il caldo mi fa alzare il desiderio di birra e mi fa venire voglia di aprirne una dopo l’altra, mi piace la birra e forse sto allargando troppo la cinghia, la pancia comunque è già molto più che gonfia.

Sono preoccupato perchè ho dei conti in sospeso e anche se non sono una emergenza non voglio avere debiti con nessuno.

Si potrebbe dire che forse in questi ultimi mesi sono stato un po’ in mania ma la mia mania sono solo desideri che avrei cercato di esaudire ma con la mania non riesco ad aspettare il giusto iter temporale, aspettare per me è un vero problema.

Domani attendo una mia amica per alcune faccende da sbrigare, spero che non mi chiami la sarta per la prova vestito, altrimenti dovrò rimandare.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento