Caldo Micidiale !!!

hotIn questi giorni sono quasi bloccato in casa, il caldo mi sta mettendo a dura prova, intanto mi sono dovuto prendere un po’ di mutua perchè non ero in grado di lavorare e il fisico è a terra.

Le forze sono poche e il caldo afoso di questo periodo mi ha indebolito.

Indebolendo il mio corpo l’umore è sceso, in più la morte di una amica cara mi ha portato a un crollo fisico ed emotivo fino a portarmi all’incapacità lavorativa.

Mi sono steso sul letto per 3 giorni ma non è bastato, stasera sono sudato e ho un caldo tremendo. Il sentimento di solitudine è la conseguenza di questo stato psicofisico che mi rende difficile qualsiasi attività.

Sto giocando guardano film serie televisive su sky e ascoltando musica, ma basta che mi muova e il mio fisico cede dal gran caldo.

A dire il vero sto bevendo parecchia birra, ma il mio corpo non recupera.

Ci sono però momenti di sollievo in cui quando mi libero dallo stress e dalla stanchezza nascono le idee e i progetti e ne ho parecchi .

Sto in questi giorni aspettando il confezionamento di un nuovo vestito ma non so se ne farò fare altri, un altro modello Georgie in crepe di seta mi piacerebbe, ma visto i debiti che ho fatto in questo periodo di mania mi sa che devo frenbarte un po’ il tutto e rimandare le cose in tempi migliori se ce ne saranno.

Oggi sono andato a mangiare carne in una steack house, Old wild west, con compassione guardavo un ragazzo omosessuale che l’ultima volta lo avevo visto molto espansivo e molto aperto forse troppo, mi sa che è stato sgridato e oggi era piuttosto ritirato sulle sue come se fosse appena stato sgridato.

Nonostante gli uomini non sono il mio tipo credo comunque che alcuni atteggiamenti vengono visti di cattivo occhio perchè abbiamo ancora una mentalità chiusa e intollerante, per cui non posso essere dispiaciuto per quel ragazzo omosessuale che secondo me si trova a dovere sottostare come tanti altri a una mentalità intollerante che però in fase lavorativa non può essere accettata.

Domani forse guarderò altri film e intanto sto cercando di portare a conoscere i videogiochi a mio nipote, perchè i videogiochi su pc sono la chiave di accesso per l’uso del pc e le sue funzionalità, almeno da li io sono partito…

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento