Variabile Tempo

tempoIn questi giorni sono molto stanco e sto cercando di ridurre le mie attività e darmi allo svago. Ho fatto alcuni debiti che spero di pagare e mio padre mi ha assicurato il suo aiuto riguardo la scadenza della assicurazione auto.
Ero finito un po’ in mania e cerco di tenere controllati gli stati di eccitazione e di foga che sono i campanelli di allarme della mania.
Sono molto tentato di cambiare scheda grafica sul pc da giochi e non so se riuscirò a frenare e ho anche un obiettivo che ho fatto mettere da parte da pagare che non ho ancora pagato, mi sono lasciato troppo scappare la mano e non ho contrllato gli stati di frenesia e eccitazione.
Il tempo è ancora una variabile che non riesco a gestire e la fretta rende tutto complicato e folle, un po’ di questa fretta deriva da parte genitoriale e una parte dalle mie oscillazioni che non sempre controllo.
Non so come imparare a controllare il tempo e il denaro ma quando si corre troppo come ho sempre fatto diventa difficile controllare gli stati di frenesia ed eccitazione.
Ho ripreso la meditazione e sto cercando di ridurre le mie attività, mi sembra che andando da questa parte rallenta la mia frenesia e la mia fretta, diciamo che ho la vaga impressione di vivere meglio il mio tempo e rallentare le mie aspettative.
Non lo avevo mai fatto ma imparare a rallentare forse può essere un mezzo pere gestire meglio gli attimi di eccitazione e di frenesia che a volte fanno perdere il controllo e si traducono in follia.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento