Mary Poppins Sings Death Metal

In questi giorni sono molto preso da questo video e mi diverto cantarlo e scherzarci sopra.

Sono attratto dal vestito di Mary Poppins, lo sogno fatto in seta di chiffon con le maniche a sbuffo più pronunciate e la gonna fatta di delicati e soffici strati di chiffon.

Mi piacerebbe indossare quel vestito e ballare come Mary Poppins in questo video cantando con la voce di death metal, magari con un ballo molto metallico.

Guardo questo video e mi viene da ridere, è fatto benissimo e il contrapporti da qualcosa di delicato a qualcosa di molto duro mi piace.

Sarebbe bellissimo per me ballare come Mary Poppins vedendo l’abito svolazzare come nel video, ma con una voce death sarebbe molto più carino e divertente.

Questo abito un po’ è uno degli abiti dei miei sogni, l’unica cosa che differisce nel video è che lo farei con stoffe molto più soffici e delicate.

La sensazione di avere tanta morbidezza addosso mi eccita da morire, e potere sentire in mezzo alle gambe tanta morbidezza sono emozioni indescrivibili che amo da morire…

Non so è un sogno forse una di quelle fantasie bizzarre che le sogni poi trovi un giorno la strada per realizzare i tuoi sogni e forse viverli con qualcuna e non da solo…

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento