Ascoltando I Cori

corale_operaIn questo momento sto ascoltando FD Auditorium, Canale Radio della Rai e ho potuto ascoltare oggi un po’ di progetti vocali se non sbaglio, non so l’autore o cosa ho ascoltato ma il pezzo che ho ascoltato è stato altamente rilassante e meditativo, qualche scordatura ma molto interessante. I bassi cori non esaltati e quasi da chiesta hanno disteso la mia mente in una specie di Ohm tipo quello dei buddisti e ho apprezzato il momento e l’istante nella sua completezza.

però in questi momenti avverto un po’ di sporcizia mentale almeno nei sensi, come qualcosa discordante tra i miei sensi e le mie sensazioni, ma però ci sono suoni che ti riportano dentro di te e ti mettono in conatto con te stesso. Mentre sto scrivendo stanno facendo ascoltare un bellissimo organo da chiesa, anche questo è uno dei suoni che attira la mia attenzione, questi suoni si sintonizzano con la mia mente e i miei sensi. La distorsione a volte la tollero ma secondo me nei momenti un po’ diverso potrei avere reazioni diverse a queste distorsioni dell’organo.

Forse questi suoni si sintonizzano con il mio essere e sono complici delle mie sensazioni o portandomi all’apertura ao alla chiusura dei miei sensi.

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento