Depakin Chrono 500

DEPAKINSto lottando in questi giorni per assestare la terapia farmacologica, un neuropsichiatra di firenze tempo fa mi disse di stare limitato con il depakin, cosa invece che non fanno al csm in cui vado, per cui avevo provato poco tempo fa togliere il riperdal e provare a gestire la mia situazione solo con il depakin con il relativo dosaggio sanguineo. Non è andata come desiderato i livelli di ansia e di angoscia erano ingestibili, non sono andato oltre e parlando con un amico ho deciso di fare una cosa, di fare il contrario, di assumere il risperdal e andare solo con 1500 mg di risperdal.

Questi primi giorni si stanno rivelando efficaci, sono meno intontito, il recupero dalla stanchezza è più veloce e sono più sveglio e meno stressato, insomma mi sembra di essere più in equilibrio del solito senza frenesie o cose che mi mandano in una fase up e paranoica.

Oggi ho detto no e sto frenando abbastanza bene i miei impulsi, non so forse che non sia la soluzione più adeguata? Sto guardando anche come funziona questo dosaggio sulla MBT, per cui variando da 2 a 3 mg di risperdal e 500 mg di depakin mi sembra di avere un equilibrio ottimale e statico almeno per questi giorni. Spero che continui così.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento