Abito Seta Stile Georgie, Il Mio Ideale

abito_setaQuesto vestito è il mio abito ideale, una gonna in seta delicatissima a ruota a tre strati, balze e busto arricciato con maniche a sbuffo, un po’ il modello georgie che ho sempre sognato. le gonne sono a ruota e la seta è soffice e delicata, al tatto è una carezza ad ogni movimento, una sensazione piacevole che non ha rivali.

Provando a ruotare intorno le gonne si alzano poi quando ci si ferma si ritorgono nelle gambe avvolgendole di morbidezza e delicatezza, la fantasia è bellissima e romantica, questo vestito merita di essere indossato e ammirato in tutti i sensi, è uno dei più bei vestiti che abbi mai avuto nato da un sogno creato con una stilista di mia conoscenza.

A 16 anni negli anni 80 c’erano vestiti che somigliavano a questo e in una officina ho usato come straccio un vestito che per averlo avrei dato qualsiasi cosa, era stato tagliato e il dispiacere di usare quel vestito in officina come straccio mi è sempre rimasto impresso e non sapevo come fare per averne uno uguale, alla fine dopo anni ci sono riuscito, ma per quel vestito sono ancora dispiaciuto, se fosse per me lo vorrei ancora e ne vorrei più di uno di questi vestiti.

 MG 1680
 MG 1679

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento